Annunciata di recente come parte di una serie in edizione speciale con Yoshida, un rivenditore con sede in Giappone, questa replica Royal Oak sfoggia un quadrante nero e una cassa e un braccialetto interamente in platino. Tutto quel metallo prezioso è avvolto attorno al movimento automatico del calendario perpetuo aggiornato che abbiamo visto in molti altri Royal Oak QP da 41 mm, il calibro Audemars Piguet 5134 (usato anche qui, anche se in un’esecuzione un po ‘meno sottile). Notevolmente più low-key di molti altri noti calendari perpetui Royal Oak in platino, il quadrante nero rende davvero questo riferimento (26597PT.OO.1220PT.01) un modo particolarmente furtivo di indossare un metallo prezioso Royal Oak – almeno per quelli che non hanno sentito quel peso platino sul proprio polso.

Repliche Audemars Piguet Royal Oak Perpetual Calendar Platino

Voglio dire, cosa c’è che non va? Sebbene esistessero diverse versioni in altri metalli, l’unico vero fratello di questa versione con quadrante nero è il riferimento 26574PT.OO.1220PT.01, che era un’edizione limitata di 50 pezzi per il mercato svizzero che condivideva la stessa cassa, bracciale , e il movimento, ma era differenziato da un quadrante blu ghiaccio. Per questa replica del Royal Oak Perpetual Calendar 41 con quadrante nero specifico per Yoshida, l’edizione speciale è ancora più limitata, con solo 20 esemplari creati.

Le repliche di Royal Oaks di qualsiasi tipo sono generalmente molto richieste, quindi devi presumere che un’edizione speciale solo per il mercato giapponese – che è anche in platino con un quadrante nero assolutamente senza pretese – sarà un biglietto molto caldo. Con il prezzo disponibile su richiesta (che abbiamo richiesto), è sicuro di dire che questo è un flex probabilmente riservato solo ai migliori clienti di Yoshida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *