Con il falso Endurance Pro di qualità AAA, Breitling ha creato quello che viene definito un orologio per il tempo libero e, vista la situazione del guardaroba professionale in questo anno di lavoro da casa, non riesco a pensare a un momento migliore.

Il Breitling Endurance Pro replica è il risultato di una domanda di Jan Frodena, membro della Breitling Triathlon Squad, su quale orologio si adattasse meglio al suo stile di vita ad alte prestazioni. A questo proposito, l’orologio offre una sorprendente leggerezza, un vantaggio evidente per chi corre, nuota e percorre regolarmente distanze impegnative. Breitling ha ottenuto questo peso piuma utilizzando due materiali tipici di Breitling, il Breitlight e il quarzo termocompensato.

Endurance Pro Breitling Replica

Breitlight è un materiale che Breitling ha introdotto nel 2016, facendolo debuttare sull’Avenger Hurricane. Si tratta di un polimero proprietario, coperto da marchio, che secondo il marchio è 3,3 volte più leggero del titanio o ben 5,8 volte più leggero dell’acciaio, ma più duro di entrambi. E, a differenza di molti altri orologi replica svizzeri neri dall’aspetto simile, non si tratta di un orologio realizzato con materiali compositi di carbonio.

Ma se Breitling replica italia mantiene il riserbo sull’esatta composizione di questo materiale leggero, è più che lieta di illustrarne i vantaggi, che vanno al di là della robustezza e della resistenza, e comprendono proprietà antimagnetiche, anticorrosione e ipoallergeniche. In breve, è proprio il tipo di materiale con cui si vuole realizzare un orologio sportivo da urlo. È molto probabile che questa cassa da 44 mm torni come nuova dopo anni di allenamento in pista (o sul campo).

Endurance Pro Breitling Replica

Anche la tecnologia al quarzo è una freccia importante nella faretra di Breitling e il marchio ha continuato a offrire la tecnologia al quarzo di alta qualità nei suoi migliori orologi replica AAA, o come la chiamano loro, Superquartz. Questo quarzo è davvero super. Oltre ad avere il certificato di cronometro, i movimenti al quarzo di Breitling sono stati appositamente regolati per compensare le variazioni di temperatura, il che si traduce in un orologio più preciso. In termini di funzionalità, l’Endurance Pro si mantiene pulito, offrendo le tradizionali funzioni di cronografo con registri a 1/10 di secondo e a 30 minuti. Il tutto è impermeabile fino a 100 metri.

Endurance Pro Breitling Replica