Sì, oggi abbiamo visto l’introduzione del Submariner in una nuovissima misura da 41 mm, ma pensavi che fosse l’unico trucco che “The Crown” aveva nella manica? Per aumentare l’entusiasmo, Rolex annuncia anche una collezione di nuovi Sky-Dweller sia in oro giallo 18 carati che in oro Everose sul braccialetto Oysteflex. Per dirla semplicemente, questo è lo stesso Sky-Dweller che tutti conosciamo, solo con un nuovo braccialetto. Ora, mentre un “cambio di cinturino” potrebbe non sembrare la cosa più elettrizzante del mondo, questi nuovi orologi replica svizzeri sembrano molto belli.

Rolex Sky-Dweller Replica

Non è la prima volta che vediamo il marchio iterare in questo modo su un modello esistente. Il Rolex Daytona è stato rilasciato su Oysterflex nel 2017 e, proprio come questo nuovo Sky-Dweller, solo in metalli preziosi. La replica Sky-Dweller, l’orologio più complicato del marchio, era precedentemente disponibile sia su cinturino in pelle che su bracciale Oyster, e ora fa parte della piega Oysterflex. Uno dei vantaggi aggiuntivi dell’Oysterflex è il tanto amato sistema di regolazione glide-lock che consente un facile ridimensionamento del braccialetto al volo.

Rolex Sky-Dweller Everose ReplicaAll’interno dell’orologio replica si trova lo stesso movimento Rolex calibro 9001 di manifattura che ha debuttato con lo Sky-Dweller a Baselworld 2012. Il calibro 9001 presenta una spirale Parachrom blu e 72 ore di riserva di carica e alimenta il doppio fuso orario e il calendario annuale funzioni della replica Rolex.

Rolex Sky-Dweller Replica

Si noti che questo è chiamato bracciale Oysterflex e non cinturino in gomma. Questo perché, a differenza di un cinturino in gomma, l’Oysterflex è molto più simile a un braccialetto. È costituito, come suggerisce il nome, da lame metalliche flessibili prodotte da una lega di titanio e nichel. Le lame sono sovrastampate con elastomero nero ad alte prestazioni, estremamente resistente. La parte inferiore del braccialetto presenta cuscini longitudinali che aiutano sia il comfort che la vestibilità.

Dato che si tratta di un’iterazione di un modello esistente – un aggiornamento, se vuoi – l’orologio replica mantiene le stesse dimensioni di 42 mm. Inoltre, continua a vantare la lunetta scanalata e girevole che viene utilizzata per impostare l’orologio in tandem con il sistema Ring Command. Come accennato, ci sono una varietà di varianti Sky-Dweller che ricevono questo nuovo aggiornamento: tre colori del quadrante in oro giallo e tre colori del quadrante in oro Everose. Questi nuovi orologi replica, così come l’intera scuderia delle nuove versioni Rolex, arriveranno presso i rivenditori autorizzati mercoledì 2 settembre.

Rolex Sky-Dweller Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *