Breitling Navitimer 1 B01 Chronograph Replica

A gennaio, Breitling ha rilasciato la prima nuova collezione con Georges Kern al timone. La collezione Navitimer 8 era … diciamo, controversa (un eufemismo se me lo chiedi). Molti appassionati hanno ammirato “il primo Breitling che hanno sempre gradito”, ma sono stati accolti dal gemito accumulato da fan affermati da lungo tempo, dicendo: “Dov’è la lunetta del regolo calcolatore? Questo non è un Navitimer. Dai a questa collezione! “Bene, entrambe le parti possono riposare a loro agio stasera, perché Breitling ha annunciato l’uscita del loro Cronografo 43 e 46 Navitimer 1 B01 con quella lunetta girevole bidirezionale e regolo che ha reso Navitimer … erm, un Navitimer replica.

Sarò completamente onesto – ho fatto parte di quest’ultimo gruppo che è rimasto sconvolto dalla rielaborazione della collezione di repliche di Navitimer. Quando i sussurri della rielaborazione si facevano strada attraverso il settore, provavo allo stesso tempo eccitazione e nervosismo – specialmente con Georges che ha fatto di uno dei miei modelli preferiti il ​​suo primo impegno con il marchio. E devo ammettere che, quando li ho visti, sono rimasto profondamente deluso dal risultato. Non sono mai cresciuti nemmeno su di me, il che è qualcosa che i Breitling tendono a fare. Sentivo che erano severamente carenti negli aspetti di ciò che rendeva un Navitimer così riconoscibile.

Detto questo, li ho perdonati. Queste uscite sono state lanciate a sorpresa questa mattina e non potrei essere più felice. La cornice per diapositive è lì e la qualità complessiva del design trasmette il gloria vintage del Navitimer originale, ma aggiunge semplicemente un aspetto moderno ed elegante a un orologio davvero iconico. Una cosa di nota, è che tutti i modelli includono i sub-quadranti contrastanti che danno un look moderno panda / reverse panda moderno agli orologi replica italia che non erano sempre standard per il modello. Inoltre, i modelli utilizzano il nuovo logo Breitling che esclude le ali Breitling replica – un crollo che sicuramente arriverà immediatamente. Inoltre, gli repliche orologi utilizzano il pregiato calibro B01 Breitling e sono disponibili in acciaio, due tonalità rosso-oro e acciaio e versioni in oro rosso.

Breitling Navitimer 1 B01 Chronograph Replica

La dimensione di 46mm causerà un po ‘di controversie considerando la storia del Navitimer, ma ritengo che sia ampiamente giustificato. I 43mm saranno ancora disponibili nella nuova collezione, quindi la dimensione a 46mm offre un paio di opzioni per chi ha polsi più grandi che vogliono che la loro cassa in Red Gold sia notata.

Posso sentire il chiassoso sospiro di sollievo dei fan del marchio mentre scrivo questo. Inoltre, posso sentire il cumulativo “Oh. Beh, mi sento stupido. “Dalla folla che ha letteralmente scritto il marchio a causa del ri-lavoro (seriamente, sono tutti su internet). Per me? Sono un po ‘di entrambi e ritraccio le dichiarazioni imbarazzanti e drammatiche su Breitling che perde una parte del loro DNA – perché era chiaramente lì con molta attenzione a questo.

Il prezzo è un po ‘macchinoso, quindi abbi pazienza con me. Per il Breitling Navitimer 1 B01 Chronograph Replica, il prezzo per la cassa in oro rosso sarà di $ 21,520, e per l’oro bicolore e l’oro giallo, a $ 10,220. Per quanto riguarda le custodie in acciaio, il quadrante argentato con un bracciale in acciaio inossidabile sarà di $ 9.160 e il quadrante blu in pelle sarà di $ 8.590. Per il cronografo 46 Navitimer B01, sia il quadrante antracite che il quadrante argentato arriveranno in oro rosso, con cinturino in alligatore nero o marrone, e costano $ 24,270 piuttosto ripidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *