Replica-Omega-Primo-Orologio-Luna-Lunare-Aldrin

Armstrong, Collins e Aldrin sono stati i primi uomini a raggiungere la Luna, e lo hanno fatto con un Omega sul loro polso, in particolare con il modello Speedmaster Professional. Ora, Omega ha rilanciato il modello con Omega Speedmaster Mark II.

Nella foto vediamo Buzz Aldrin orgogliosamente indossa un orologio Omega. È sorprendente che Aldrin, forse il meno famoso dei tre astronauti, è il più associato con gli orologi Omega replica, ma tutto ha la sua spiegazione e come amo gli aneddoti sugli orologi replica qui va il fatto di questo.

Beh, anche se Amstrong era il primo uomo a passare sulla luna, l’ha fatto senza orologio perché lo ha dimenticato sulla nave, quindi Omega di Aldrin era in realtà il primo orologio sulla luna. Un tesoro autentico che, come un buon tesoro, è stato perso più tardi perché è stato rubato e l’astronauta non è mai riuscito a recuperarlo.
Sul nuovo Speedmaster vi dirò che incorpora il movimento automatico e una scala tachimetrica con tecnologia Super-LumiNova che permette a chi lo prende per misurare la velocità di qualsiasi corpo in movimento che ha in vista.

Quindi, se vuoi fare un orologio storico, puoi optare per una replica Omega che, come dico, è il segno dell’orologio con cui gli astronauti hanno intrapreso una delle pietre miliari più importanti della storia dell’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *