L’ultimo modello della replica Panerai della collezione Radiomir 1940 mostra lo stile riconoscibile del marchio. Si trova all’interno di un grande alloggiamento di tipo di barilotto Radiomir 1940 distintivo che è stato in questo caso realizzato in ossido di zirconio, un materiale moderno con proprietà sorprendenti. È dotato di un quadrante minimalista di tipo a quadrante ed è azionato da un calibro P.3000 a carica manuale proprietario con tre giorni di riserva di carica. Le vendite di orologi replica al prezzo di $ 11.200.

Come è consuetudine per i cronometristi di Paneria replica italia, il nuovo arrivato presenta un aspetto sorprendente e chiaramente riconoscibile. La sua custodia in ceramica è realizzata in tonalità nero opaco grazie all’uso del menzionato ossido di zirconio che garantisce una resistenza ai graffi molto maggiore e la resistenza complessiva della struttura rispetto ai materiali usati tradizionalmente. Questo materiale ceramico è utilizzato per la parte anteriore della cassa e la cornice fissa.

Panerai Radiomir Replica

La sezione posteriore dell’alloggiamento che include un’apertura abbastanza consistente fatta da zaffiro affumicato è fatta di titanio ipoallergenico che è stato inoltre trattato con rivestimento DLC nero per abbinare il colore del resto dell’alloggiamento. La costruzione dell’alloggiamento consente di resistere all’acqua fino a 100 metri.

Naturalmente, il cristallo anteriore che copre la faccia nera del nuovo arrivato Panerai è anch’esso in zaffiro. Quando si tratta dell’aspetto del quadrante, è il tratto specifico che conferisce al pezzo l’aspetto minimalista familiare. Include solo alcuni dettagli di base.

Le posizioni delle ore sono rappresentate da barre e indicatori a forma di punto che sono, come due mani centrali, realizzati con la caratteristica sfumatura ecrù. Ognuno di questi è coperto da un rivestimento luminoso con un bagliore verde che è notevole nel buio. L’unico altro dettaglio visibile sul quadrante del repliche orologio con il numero di riferimento PAM00577 è il rilievo che raffigura Siluro a Lenta Corsa del siluro umano, una storica nave sottomarina che denota l’origine militare della collezione originariamente realizzata per l’italiano Marina Militare.

Panerai Radiomir Replica Italia

Probabilmente, l’orologio svizzero replica è molto più bello una volta che viene girato sul retro con la sezione esposta, dal momento che consente la vista al suo calibro P.3000 interno. Il movimento a carica manuale è stato realizzato completamente negli stabilimenti del marchio a Neuchatel.

Il calibro è abbastanza grande con un diametro di 16 ½ linee (che determina che anche la dimensione della cassa è abbastanza grande) e presenta il voluminoso volantino di grandi dimensioni con inerzia variabile, larga 13,2 mm. Il bilanciere include viti di regolazione esterne, che è il tratto che consente una regolazione molto più facile della sua velocità.

La struttura dell’intero movimento è tipica del marchio, assomiglia a un movimento della piastra di tre quarti e comprende due ponti di diverse dimensioni (uno più grande e l’altro più piccolo) che coprono completamente le parti meccaniche. Questi ponti sono fissati alla piastra di base mediante viti di grandi dimensioni, il che rende l’intera struttura abbastanza rigida.

Panerai Replica Italia

Inoltre, Calibre P.3000 integra 21 gioielli e include due barili che sono montati in serie e che sono responsabili del suo accumulo di energia che dura per tre interi giorni. Nonostante la notevole larghezza, il movimento composto da 160 parti ha uno spessore di soli 5,3 mm. Dispone inoltre di dispositivo anti-shock Incablock.

Replica Panerai Radiomir 1940 Ceramica 3 Days è abbinata a un cinturino in pelle di vitello cucita a mano con cuciture a contrasto. È disponibile nelle tonalità beige e marrone scuro. L’attacco si blocca con una fibbia trapezoidale che è, proprio come il fondello, realizzata in titanio con rivestimento DLC nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *