Grande, leggera e affidabile sono le parole d’ordine per il replica Breitling Colt Skyracer, una delle versioni pre-BaselWorld del marchio. Lo Skyracer segue i soliti standard Breitling, tra cui una forte predisposizione all’aviazione e alla robustezza ultra maschile. Ciò che è particolarmente degno di nota è l’uso di Breitlight il materiale proprietario e marchiato che l’orologio svizzero ha debuttato l’anno scorso nel massiccio uragano Avenger di 50mm lo scorso anno. Questo modello, che ha lo stesso nome del piano che vola i colori Breitling nella corsa dell’aria di Red Bull, orologio a 45 millimetri. L’azienda di orologi trascorre tutta la sua release chiamando la replica di Colt Skyracer un campione e, nell’uso di Breitlight, è certamente.

In sintesi, Breitlight è un materiale composito che rende Skyracer più leggero di acciaio (da 5,8 volte) o titanio (3,3 volte), ma lo mantiene più resistente. Per ribadire, non è solo una fibra di carbonio, ma un polimero di qualche tipo che le macchine Breitling e forma nei casi di orologi replica italia. Non esiste infatti alcuna informazione sul processo attuale, cosa che non è insolito quando il marchio protegge un processo proprietario. Tuttavia, questa è la prima volta che il materiale si presenta in un modello standard destinato a interessare i collezionisti al livello d’ingresso, pertanto cercheremo una certa chiarezza dai rappresentanti replica Breitling a BaselWorld 2017.

Per tornare a questo modello, il Colt Skyracer fa parte della gamma più semplice di Breitling replica orologi. Realizzato con un movimento termocompensato SuperQuartz, l’orologio è certificato COSC. Utile, ha un indicatore di fine corsa della batteria (anche se non sul quadrante). Questo è il tipo di utilità che la maggior parte degli orologiai non include e sarà senza dubbio un grande valore per i fan di Breitling. Il quadrante è caratterizzato dall’utilizzo di una scala intelligente di 24 ore che consente di mantenere l’utilità regolare di una scala di 12 ore. Un altro bit ingegnoso qui è la cinghia di gomma, che porta varie scale di misura. La cinghia può essere facilmente rimossa e reattaccata, rendendo piuttosto pratico utilizzare le cinghie per misurare le cose, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *