Omega-Globemaster-2015-ReplicheOrologiItalia

Con la sua visione impostata sulle stelle sin da quando è diventato il primo marchio di orologi per salire sulla luna, Omega continua a celebrare l’esplorazione spaziale con il lancio del Globemaster ispirato all’annata.

Chiamate la marca nostalgica, ma sembra che Omega si sia immersi negli archivi durante la progettazione della sua collezione 2015.

Dopo aver riverniciato il molto retrò Seamaster Ploprof 1200M e festeggia la missione 1970 Apollo 13 con un orologio replica di Snopy Award, il marchio sta ora introducendo un elegante orologio da polso che sembra essere stato prelevato dal blocco d’asta. In un buon modo.

La 39 mm replica Omega Globemaster si riflette sui modelli storici, caratterizzando il leggendario quadrante a torta, reso famoso dai modelli Constellation nel 1952. Circondato dal quadrante e dalle ore centrali, minuti, secondi e data, è una lunetta scorrevole. È un design senza tempo e sembra brillante sul polso. Ma non fatevi ingannare. L’Omega Globemaster rappresenta il movimento meccanico più avanzato della marca nella sua storia.

ReplicheOrologiItalia-Omega-Globemaster-2015-Orologi-Replica

Oltre ad avere un laboratorio indipendente che misura le prestazioni dell’orologio replica in condizioni tipiche giornaliere (COSC), Globemaster è sottoposto a prove rigorose per assicurarne la corretta esposizione a forti campi magnetici.

La riverenza di Omega per una prestazione precisa viene catturata sul caseback, dove un’incisione di una cupola dell’osservatorio simboleggia il successo di Omega nei concorsi di precisione del secolo scorso, nonché il desiderio di raggiungere nuove altezze e di esplorare il territorio inesplorato nel campo della meccanica.

Omega Globemaster replica è disponibile in acciaio e oro giallo, così come il marchio sviluppato Segna gold, e viene presentato su un bracciale o cinturino in pelle, con prezzi che iniziano a circa $ 7,700.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *