All’incrocio tra Haute Horlogerie e Haute Couture, la collezione Égérie rivela un nuovo aspetto della sua personalità con due nuovi modelli Égérie replica a carica automatica con pavé di diamanti. La sua allure chic e classica, venata di un pizzico di giocosità, appare vestita di una scintillante veste di luce, pur mantenendo i suoi caratteristici display asimmetrici. Questi nuovi modelli, presentati a Watches & Wonders 2021, fanno parte del tema della Maison per il 2021: intitolato Classic with a Twist, mette in luce l’energia creativa di Vacheron Constantin, guidata da un’identità che celebra un’eredità e osa consegnare l’inaspettato.

Replica Égérie Self-Winding Diamond Pavé
Égérie self-winding diamond-pavé © Vacheron Constantin Replica

La femminilità ha innumerevoli sfaccettature e, allo stesso modo, la collezione Égérie rivela il suo temperamento attraverso molteplici varianti ispirate al mondo raffinato dell’Haute Couture e ai codici estetici presenti dall’inizio del XIX secolo negli orologi di Alta Orologeria che abbelliscono l’eredità di Vacheron Constantin replica. Confidente di vita quotidiana e compagna di serate preziose, la collezione Égérie trae la sua raffinatezza da un gioco di dettagli sapientemente orchestrato che ne afferma anche la singolarità. Sofisticato e saldamente in sintonia con la sua epoca, ora sfoggia il suo fascino in un delicato abito di diamanti.

Bellezza Luminosa

L’orologio replica Égérie self-winding diamond-pavé cattura e riflette la luce da tutte le angolazioni. Il segreto della sua bellezza? Una splendida cornice di 303 diamanti che accentua la lunetta sottile, i fianchi, le anse e persino le anse della sua cassa di 35 mm di diametro in oro bianco 18 carati o oro rosa 5N 18 carati. Il quadrante in oro brilla della stessa brillantezza. Adornato con 574 diamanti, trasforma il passare del tempo in uno spettacolo davvero abbagliante. Lo spettacolo inizia con la data offset che appare in una diagonale formata dal logo Vacheron Constantin e la corona posizionata tra l’1 e le 2, che è sormontata da un diamante con taglio a rosa che aggiunge un audace tocco di civetteria. Questa abile composizione di curve e cerchi intrecciati è punteggiata da numeri arabi in oro 18 carati smerlati come un fine pizzo e spazzati da sottili lancette d’oro.

 

 

Replica Égérie Self-Winding Diamond Pavé
Égérie self-winding diamond-pavé © repliche orologi italia

Di giorno o di notte, l’orologio replica Égérie self-winding diamond-pavé trova il suo posto naturale al polso delle donne che amano godersi una varietà di piaceri. Un intelligente cinturino intercambiabile consente a chi lo indossa di cambiare l’aspetto dell’orologio replica come desidera: pelle di alligatore satinata o satinata, colore blu notte per la versione in oro bianco; castagna candita colorata per il modello oro rosa. Una volta scelto, il cinturino è semplicemente e facilmente agganciato alla cassa con un movimento fluido e senza attrezzi. Le fibbie in oro ad ardiglione montate su ogni cinturino, tempestate di 17 diamanti, danno il tocco finale perfetto.

Per segnare il tempo, l’orologio falso Vacheron Constantin Égérie batte al ritmo del calibro 1088, un movimento di manifattura a carica automatica con una riserva di carica di 40 ore. Il vetro zaffiro sul fondello offre una vista ammirevole delle finiture di Alta Orologeria: un motivo Côtes de Genève lavorato a mano e una massa oscillante in oro 22K aperta ispirata alla forma della croce di Malta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *