Ricordando i ghiacciai, l’orologio di lusso Montblanc 1858 con cronografo automatico replica presenta un’estetica blu combinata con una nuova lunetta in acciaio bidirezionale che è stata arricchita con ceramica blu lucida e quattro punti cardinali luminescenti incisi.

Montblanc 1858 Cronografo Automatico Replica Orologio Di Lusso
Montblanc 1858 Cronografo Automatico Replica Orologio Di Lusso © Montblanc Replica

L’orologio replica è stato ispirato da un cronografo monopusher originale Minerva degli anni ’30. Mette in mostra questo stile vintage con un quadrante blu affumicato, lancette a forma di cattedrale, contatori bi-compax alle tre e nove e un vetro zaffiro a cupola.

La cassa in acciaio inossidabile da 42 mm presenta finiture sia lucide che satinate ed è stata incisa l’emblematica montagna del Monte Bianco, una bussola e due piccozze incrociate come un cenno allo spirito dell’esplorazione della montagna.

Montblanc 1858 Cronografo Automatico Replica Orologio Di Lusso
Montblanc 1858 Cronografo Automatico © Montblanc

Per completare il design generale, il cronografo automatico Montblanc 1858 è dotato di un cinturino in pelle di vitello Sfumato blu della Pelletteria, a Firenze, Italia ed è resistente all’acqua fino a 100 metri. Una scelta di cinturini “NATO” realizzati a mano è disponibile anche come accessorio che può essere acquistato nelle boutique Montblanc o tramite l’e-shop del marchio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *