Per celebrare l’apertura della nuova boutique di New York, Casa Panerai, situata in Madison Avenue, nel cuore di New York, Panerai lancia la migliore replica del Panerai Luminor Bitempo New York Edition – PAM01467. La limitazione a 212 pezzi è un riferimento al prefisso di New York. Il segnatempo commemorativo è presentato con una cassa in titanio DLC di 44 mm, abbinata a un quadrante sandwich grigio opaco sfumato. Il DLC, noto anche come “rivestimento di carbonio simile al diamante”, è una tecnica di trattamento specifica applicata al materiale di titanio che ne migliora la durezza e conferisce un aspetto e una sensazione di freschezza.

Con la sua funzione GMT e una riserva di carica di tre giorni, il falso Luminor Bitempo New York Edition a buon mercato cattura lo spirito unico della città. La caratteristica personalità Luminor si riflette nei numeri arabi in grassetto con rivestimento Superluminova bianco, nel quadrante secondario dei piccoli secondi a ore 9 e nella discreta finestrella della data a ore 3.

A testimonianza della destinazione, il dispositivo di protezione della corona è inciso con il nome “New York” sulla leva, mentre il fondello chiuso è impreziosito da uno scenario del ponte di Brooklyn. Come di rigore per la famiglia di orologi Panerai Luminor replica, il segnatempo è impermeabile fino a 300 metri. Il cuore del segnatempo è il calibro di manifattura a carica automatica P.9010/GMT.