Audemars Piguet Code 11 59 Self-Winding Flying Tourbillon Replica

Nelle parole di Monty Python: “E ora per qualcosa di completamente diverso.” Famoso in tutto il mondo per le sue iconiche collezioni Royal Oak e Royal Oak Offshore, Audemars Piguet è un marchio che ha ideato una formula di successo nel 1972 e raramente si è allontanato troppo da allora Certo, ci sono stati modelli della Haute Joaillerie, e un sacco di strabilianti “Concept” orologi lungo la strada, ma il primo è stato lanciato a un diverso demografico, mentre il secondo ha sempre mantenuto evidenti tensioni del DNA Royal Oak. Con il rilascio della collezione Code 11.59, Audemars Piguet ha eretto un nuovo pilastro del loro marchio. Il focus di questo articolo sarà uno dei membri di quella collezione, l’Audemars Piguet Code 11.59 Self-Winding Flying Tourbillon Orologio replica, e basterà dire che è un doozy.

A prima vista, il caso dello show-stealing appare rotondo e la sua silhouette ricorda i casi usati da Audemars Piguet a metà del 20 ° secolo. Un’ispezione più ravvicinata, tuttavia, rivela che il caso è una costruzione tripartita complessa. È simile dal punto di vista dei componenti al design Triptik utilizzato da Bremont. Il caso ottagonale fa riferimento al DNA di Royal Oak. Le anse scheletrate sono attaccate alla lunetta sottile e galleggiano verso il basso per sfiorare il bordo della schiena. Il concetto e l’esecuzione in questo design sono magistrali. Audemars Piguet potrebbe benissimo essere riuscito a creare una base per una famiglia che sia degna di sfiorare con i loro classici esistenti, ma le opinioni varieranno e il tempo lo dirà.

Audemars Piguet Code 11 59 Self-Winding Flying Tourbillon Replica

Tutto quello che devono fare ora è farlo in acciaio o in titanio, così i comuni mortali possono pensare di comprarne uno. La buona notizia è che questo è qualcosa che stanno apparentemente considerando. Tre movimenti nella collezione replica Audemars Piguet Code 11.59 sono nuovi, e questo è uno di questi. Il movimento è austero e perfettamente adatto alla futuristica costruzione del case. È particolarmente attraente nella cassa in oro bianco, grazie alla rimozione di ogni elemento dai colori dorati. La velocità operativa più lenta della media di 21,600 Vph (3 Hz) consente al tourbillon di respirare con un ritmo elegante.

Audemars Piguet Code 11 59 Self-Winding Flying Tourbillon Replica

In questa fase, la serie di repliche del codice 11.59 non è tutto ciò che è accessibile, ma ci offre uno sguardo su come Audemars Piguet vedrà il proprio marchio svilupparsi nei prossimi anni. A seconda della domanda, ci sono grandi progetti per rendere questa gamma una fetta considerevole dell’offerta totale del marchio. Se ciò dovesse accadere, sembra improbabile che si verifichino senza alcune (relativamente) opzioni entry-level per aumentare il volume. Il prezzo per l’orologio replica Audbars Flying Tourbillon di Audemars Piguet Code 11.59 è di CHF 129.000. La produzione sarà limitata a un numero non specificato ogni anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *