Breitling ha rilasciato una nuova edizione dei suoi Colts, ma in un pacchetto completamente ridisegnato. A differenza della maggior parte dei prodotti del produttore svizzero, tutti i nuovi replica Colts (e Colt 44) non sono fatti con un movimento meccanico, ma con movimenti al quarzo. Tuttavia, questi orologi replica di lusso non sono costruiti come i soliti modelli al quarzo. Includono i movimenti brevettati SuperQuartz di Breitling che sono significativamente più precisi. Proprio come gli orologi replica quarzo della serie Precisionist Bulova, possiedono meccanismi che sono precisi per 10 secondi all’anno. Questo è chiaramente migliore rispetto alla maggior parte degli orologi a quarzo che possono essere precisi a 15 secondi al mese e sufficienti per ottenere la certificazione di cronometro del COSC (Swiss Official Chronometer Testing Institute) che è molto più severa per i modelli al quarzo che per gli orologi replica meccanici.

breitling colt 44 replica orologio
breitling colt 44 replica orologio

Breitling Colt 44 replica è un modello da uomo con queste eccezionali caratteristiche che sono abilitate con calibro Breitling 74 termocompensato. Questa replica Breitling tende ad essere elegante e sportiva, ma allo stesso tempo robusta e resistente. Come suggerisce il nome, Colt 44 ha una cassa in acciaio inossidabile lucido con un diametro di 44 mm e uno spessore di 14 mm.

Resistenza all’acqua Fino a 500 Metri

Ha una lunetta in acciaio con un design totalmente fresco che non è mai stato utilizzato su modelli realizzati da questo marchio. È una lunetta a cricchetto unidirezionale con numeri incisi. Questo tipo di funzionalità è davvero adatto per le immersioni, il che è supportato anche dall’imponente capacità del prodotto di funzionare anche a 500 metri (1.650 piedi) sotto la superficie. Un’altra caratteristica, utilizzata universalmente negli orologi replica subacquei e in questo particolare orologio, è l’inclusione dell’indicazione EOL (fine vita) che informa chi la indossa che la batteria è quasi vuota. Parlando della sua batteria, questo modello ha una batteria al litio che dovrebbe funzionare fino a otto anni.

breitling colt 44 replica blu
breitling colt 44 replica blu

Inoltre, la replica Breitling Colt 44 ha una corona avvitata con due guarnizioni. Come al solito per gli repliche orologi del produttore, la faccia è protetta con un vetro zaffiro di qualità con trattamento antiriflesso su entrambi i lati. Il caso dell’orologio pesa 102,8 grammi. Il quadrante ha un’apertura della data nella posizione delle tre. Se hai deciso di acquistare questo orologio Breitling replica, sarà comunque necessario scegliere tra diversi tipi di bracciali e quadranti. Le opzioni disponibili per le cinghie sono un Diver Pro in gomma (blu o nero), un braccialetto Professional in acciaio e una fascia in pelle marrone con cuciture a contrasto. L’orologio replica può essere acquistato con quadrante nero, nero vulcano, blu o argento stratus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *